Istruzioni per l'uso stecca per la molatura dei denti

Zanith è una barra di crunch modellabile dinamicamente per un uso immediato. L'adattamento individuale viene eseguito dal dentista, ma può anche essere eseguito dal paziente stesso, tenendo conto delle seguenti istruzioni. Correttamente adattato, offre un elevato comfort e protezione contro il bruxismo (digrignamento e pressatura dei denti)

 

Contenuto della confezione:

1x rotaia scricchiolante

1x scatola di immagazzinaggio

Il manuale è incluso.

 

istruzioni:

L'adattamento individuale viene di solito eseguito sui denti della mascella superiore.

 
1. Inserire nella bocca prima di riscaldare. Questo è importante per due ragioni. Se senti un soffocamento (si verifica più spesso con la mascella), la guida può essere accorciata di pochi millimetri. Per la misura perfetta, è importante premere la lingua contro il palato, rimuovere mediante aspirazione della saliva e per creare il vuoto. Questo dovrebbe quindi essere praticato in anticipo

2. Portare acqua a sufficienza per riscaldare e versare l'acqua calda in un contenitore adatto. Con l'aiuto della forcella di supporto, la guida dentata, immergere per 12-15 secondi. Si prega di utilizzare il cronometro o guardare con la lancetta dei secondi per controllare!

3. Rimuovere la stecca dentale Zanith e scuotere l'acqua calda. Prima di inserirlo nella bocca, assicurarsi che la stecca sia completamente aperta è. Se necessario, con le dita "pieghi" qualcosa di aperto per impedire i bordi durante l'inserimento e il morsetto essere premuto ciò che renderebbe inutile la ferrovia. Ma tutto deve andare molto veloce in modo che il materiale non si raffreddi e diventi indeformabile.

4. Ora è possibile utilizzare la stecca dentale Zanith attentamente in bocca, chiudere la bocca, stringendo i denti forti e descritto e praticato come nel punk 1, un vuoto in tal modo la produzione di caldo, materiale morbido si adatta ai contorni dei denti. (Mantenere il "vuoto" il più a lungo possibile). 5. Dopo 1-2 minuti, togliere dalla bocca e lasciare raffreddare per diversi minuti in acqua fredda.

6. Ora rimuovere la forcella di fissaggio con le forbici.

 


Note importanti:

• In caso di malfunzionamento dell'apparato di supporto del dente o del dente, disallineamento estremo dei denti, utilizzo di protesi dentarie rimovibili o bretelle, rivolgersi al proprio dentista prima di utilizzare Zanith.

• Se i sintomi causati dal bruxismo non migliorano o peggiorano entro 3 settimane nonostante l'usura regolare della stecca dentale, assicurati di visitare il tuo dentista.

• Spazzolare Zanith Anti-Knirschschiene solo con acqua fredda. Se necessario, è possibile utilizzare anche pastiglie detergenti ad azione rapida.

• Non pulire mai la barra per zangola Zanith con acqua calda!

• Non conservare la barra per zangola Zanith vicino a fonti di calore.

• La stecca per zangola Zanith non è adatta per i denti da latte.

• Non ingerire il prodotto.

• Informarsi in anticipo sulle possibili intolleranze e allergie e non utilizzare il nostro prodotto in caso di dubbio.

 

Value Products

Binzmühlenstr.

8050 Zürich

Schweiz 

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

©2019 by Zanith.ch